L’isolachenonc’è torna dal 7 al 9 giugno, presso la Fondazione Feltrinelli

Torna l’isolachenonc’è, progetto della Fondazione Feltrinelli, a Milano dal 7 al 9 giugno: un evento imperdibile dedicato ai bambini.

L’isolachenonc’è è la Festa di letture e creatività per bambine e bambini. Tre giornate ricche di sorprese animate da autori, illustratori, cantastorie e artisti che mettono in scena storie per crescere e diventare giovani cittadini consapevoli.

Seconda edizione aperta a tutti con ingresso libero. Una vera e propria isola della creatività che prende forma attraverso l’immaginazione dei più piccoli. Uno spazio in cui sperimentare, esplorare, condividere e divertirsi alla scoperta di nuove rotte e orizzonti. Per un mondo accogliente, rispettoso, civile, di tutti e per tutti.

isola-19

Bambini curiosi, genitori e famiglie appassionate varcheranno i mari della conoscenza, alla ricerca di libri avventurosi da scegliere, sfogliare e leggere, ascoltare e vivere. Infatti, le storie sono al centro di una manifestazione che, come lo scorso anno, mira a supportare i più piccoli in percorsi di crescita in relazione con la realtà che li circonda.

Per tre giorni si alternano letture, spettacoli, laboratori, performance e atelier gratuiti, per animare gli spazi della Fondazione Feltrinelli e alcuni luoghi periferici della città.

Comunità e amicizia sono al centro del programma de l’isolachenonc’è. Un percorso a tappe inaugurato a dicembre 2018 con gli appuntamenti mensili de I tesori de l’isolachenonc’è dedicati a scoperta, partecipazione, diversità e fiducia.

Per conoscere il programma completo, collegati al sito ufficiale dell’evento.

Leggi anche:
l’isolachenonc’è al suo ultimo appuntamento per il ciclo “I tesori”: si parla di fiducia
terza tappa de l’isolachenonc’è
seconda tappa de l’isolachenonc’è

Please follow and like us:

Commenti Facebook

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *