Al via l’edizione 2019 di “Positano 2019 Mare, Sole e Cultura”

Positano 2019 Mare, Sole e Cultura, al via la XXVII edizione della rassegna.

Dal 21 giugno al 15 luglio 2019, inizia Positano 2019 Mare, Sole e Cultura.

Positano 2019 mare, sole e cultura

L’orizzonte è la linea che separa mare e terra dal cielo. La sua forza è che cambia continuamente col mutare della posizione di chi osserva. Lo sanno bene i navigatori e gli esploratori, tutti coloro che in un modo o nell’altro si sono cimentati con l’ignoto. Ma lo capisce anche chi è immerso nella realtà quotidiana e ha a che fare con le questioni apparentemente banali della nostra vita.

’“Orizzonti. Racconti senza confini” è il tema che darà vita agli incontri di questa nuova edizione della rassegna letteraria Positano 2019 Mare, Sole e Cultura, presieduta da Aldo Grasso e inclusa tra “Le Città del Libro”. Il progetto è promosso dal Centro per il Libro e la Lettura, dalla Fondazione per il Libro, la Musica e la Cultura e dall’Associazione Nazionale Comuni Italiani (ANCI).

A tagliare il nastro della XXVII edizione, venerdì 21 Giugno alle 21.00 presso Spiaggia Grande, ci sarà Alessandro Siani, autore con Luciano De Crescenzo del volume NAPOLITUDINE che insieme al giornalista Ciro Pellegrino daranno vita ad una riflessione sul tema “Orizzonti e memorie”. Una serata dedicata alla Napoli di ieri e di oggi, un incontro confronto tra chi è consapevole delle sue eccellenze, ma anche delle molteplici contraddizioni.

Per altre informazioni cliccate QUI.

Leggi anche il nostro articolo dedicato ai cinque finalisti del Premio Strega 2019

Please follow and like us:
Tweet 187

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *