“Una ragazza incantevole” è la nuova versione del libro di Jill Barnett. Un romance che narra l’amore fra un duca e una strega

Jill Barnett definita “la maestra dei romanzi dell’amore e della risata”, pubblica una nuova versione di “Una ragazza incantevole”.

Il titolo originale è Bewitching e la traduzione è a cura di Isabella Nanni. “Una ragazza incantevole” di Jill Barnett uscì nel 2011 in versione sensibilmente ridotta come “Joy la strega”, edito Mondadori.

Una ragazza incantevole - book

Titolo: Una ragazza incantevole
Autrice: Jill Barnett
Editore: Babelcube
Genere: Regency Romance
Ebook: € 4,63
Pagine: 433
Uscita: 10 luglio 2019 (nuova edizione)

Inghilterra, 1813. Che cosa può mai fare un duca quando la promessa sposa che aveva accuratamente selezionato lo abbandona piuttosto che sposarsi senza amore? Per salvare il suo orgoglio non gli rimane che sposare la prima donna che gli cade tra le braccia.

Joyous Fiona MacQuarrie ha stregato il Duca di Belmore appena è apparsa dal nulla e lo ha steso… letteralmente. Quando l’orgoglio di Alec lo porta a sposarla, la giovane sconvolge la vita di questo serissimo e altezzoso duca inglese. Joy è una strega scozzese che non sempre riesce a controllare i suoi poteri magici. Ben presto la vita di Alec piomba nello scompiglio.

Questa bellissima ragazza incanta chiunque gli stia intorno, accende la sua passione quando la bacia, ma rischia di causare uno scandalo mai visto con i suoi poteri magici. Stregati dalla passione, questi due cuori solitari sono i classici opposti che si attraggono in una storia irresistibilmente divertente e tenera.

Jill Barnett è un’autrice di fama internazionale con oltre 8 milioni di copie cartacee vendute ed è stata spesso al vertice delle classifiche dei best seller del New York Times, USA Today, The Washington Post, e Publishers Weekly.

jill barnett - author

Con l’avvento dell’era digitale Jill Barnett è stata numero 1 con i suoi 18 libri nella classifica dei titoli a pagamento più venduti su Amazon e ha venduto oltre un milione di copie digitali. In Italia alcuni suoi libri sono stati pubblicati da Mondadori. Per saperne di più clicca QUI.

Leggi anche Hai fame? Ordina un Glovo. Vuoi un libro cartaceo in mezz’ora? Ordina un Glovo.

Please follow and like us:

Commenti Facebook

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *