Doctor Sleep: arriva al cinema il seguito di Shining, dai libri di Stephen King

Arriva al cinema DOCTOR SLEEP, (QUI) il seguito del film e del libro di Stephen King, che raccontava gli eventi accaduti all’Overlook Hotel.

Doctor Sleep cinema

Prosegue così la storia di Danny Torrence, l’ormai adulto figlio del protagonista di Shining, che per non essere da meno del padre, si è dato all’alcool. Sebbene i suoi traumi passati sembrino sedati, l’incontro con una giovane dotata come lui di capacità soprannaturali, risveglierà gli incubi d’un tempo.

Ma coloro che sono dotati del loro particolare potere, rientrano fra le “prede” di Rose the Hat che si nutre di quel potere, insieme al suo gruppo, per vivere nell’immortalità. Danny e la ragazza uniscono le loro forze per combatterli, e questo non mancherà di mettere Danny di fronte ai fantasmi del suo passato, sfidandoli con tutto il suo potere.

trailer italiano di Doctor Sleep

Per la regia di Mike Flanagan, con Rebecca Ferguson, Ewan McGregor, Kyliegh Curran e tanti altri.

DAL 31 OTTOBRE AL CINEMA

STEPHEN KING vive e lavora nel Maine con la moglie Tabitha e la figlia Naomi. Da più di quarant’anni le sue storie sono bestseller che hanno venduto 500 milioni di copie in tutto il mondo e hanno ispirato registi famosi come Stanley Kubrick, Brian De Palma, Rob Reiner, Frank Darabont. Oltre ai film tratti dai suoi romanzi, vere pietre miliari come Stand by me – Ricordo di un’estate, Le ali della libertà, Il miglio verde, It – per citarne solo alcuni – sono seguitissime anche le sue serie TV. Per i suoi meriti artistici, il presidente Barack Obama gli ha conferito la National Medal of Arts. Nel 2018 ha ricevuto il PEN America Literary Service Award.

Leggi anche Il nostro sondaggio dedicato ai libri di Stephen King: il primo posto nella vostra classifica personale del Re.

Please follow and like us:
Tweet 187

Commenti Facebook

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *