“Lo sguardo lento delle cose mute” di Patrick Rothfuss a novembre in libreria

Patrick Rothfuss torna in libreria con un nuovo fantasy. Quando? Il 12 novembre 2019.

“Lo sguardo lento delle cose mute” di Patrick Rothfuss è illustrato da Nate Taylor ed è ricco di segreti e misteri. Promette di condurre il lettore nel mondo di uno dei personaggi più enigmatici de Le cronache dell’assassino del re e si collega alle vicende narrate nel secondo volume delle Cronache.

Patrick Rothfuss - Lo sguardo lento delle cose mute

Titolo: Lo sguardo lento delle cose mute
Autore: Patrick Rothfuss
Editore: Mondadori
Genere: Fantasy
Cartaceo: € 19,00 / Ebook: € 9,99
Pagine: 144
Uscita: 12 novembre 2019

Sotto l’Università c’è un posto oscuro, che solo poche persone conoscono; una rete spezzata di antichi passaggi e stanze abbandonate. Lì vive una giovane donna, nascosta tra i tunnel tentacolari, al centro di questo luogo dimenticato. Il suo nome è Auri, ed è piena di misteri.

Lo sguardo lento delle cose mute è un breve e agrodolce scorcio sulla vita di Auri, una storia che, giocosa e inquietante al tempo stesso, offre al lettore la possibilità di guardare il mondo attraverso gli occhi della sua protagonista e di imparare cose che solo Auri conosce.

Patrick Rothfuss
Patrick Rothfuss (foto: Wikipedia)

Patrick Rothfuss è nato nel Wisconsin nel 1973. Ha studiato ingegneria chimica all’università di Stevens Point (Wisconsin) frequentando innumerevoli corsi e laureandosi, alla fine, in letteratura. Rothfuss è stato insignito, negli anni, del Quill Award, del David Gemmell Legend Award, del German Fantasy Prize e del prestigioso Premio Locus al miglior romanzo di Fantasy. I primi due romanzi delle Cronache dell’assassino del re sono pubblicati da Mondadori.

Please follow and like us:

Commenti Facebook

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *