Carmen Vella e il suo Colouring Book dedicato al Lago Maggiore

Lago Maggiore ed è subito amore. Voi sapete quanto lo amiamo, vero?

Il Lago Maggiore è bellissimo e le sue acque sfiorano luoghi di rara bellezza. La pensa così anche la nostra cara amica Carmen Vella che, forte della sua grandissima passione per il disegno, ha dedicato al nostro lago questo meraviglioso progetto: il Colouring Book del Lago Maggiore.

Colouring Book del Lago Maggiore

“Il lungo tempo del lockdown mi ha fatto riavvicinare pian piano alla grafica e all’illustrazione, che coltivo per passione. Il Lago Maggiore ha così tanti scorci meravigliosi, che pensare di poterli ritrarre tutti è impossibile. Però ho cercato di racchiudere i più rappresentativi: dai Giardini di Villa Taranto alle Isole Borromee, dall’Eremo di Santa Caterina del Sasso ai Castelli di Cannero, dalla Rocca di Angera a San Vittore a Intra. E ancora: La Piazza Grande di Locarno, Il Colosso di San Carlo ad Arona, la Funivia del Sasso del Ferro a Laveno, Palazzo Verbania a Luino…”

Dalla pagina FB di Carmen Vella
Carmen Vella
Carmen Vella + Lago Maggiore + Colouring Book

Dove potete trovare il Colouring Book?

Attualmente è in vendita alla Libreria Alberti Verbania, dove Carmen lavora da più di dieci anni. A breve sarà disponibile anche alla Cartoboutique Alberti di Stresa e tra una decina di giorni sarà ordinabile in tutte le librerie d’Italia.

Non manca la possibilità di ordinarlo/comprarlo anche su Amazon:

Complimenti a Carmen! Questo è un altro bellissimo modo di far conoscere i nostri luoghi meravigliosi.


Please follow and like us:
Tweet 187

Commenti Facebook

Rispondi