Midnight Sun: torna in libreria Stephenie Meyer con Edward e Bella, i protagonisti della saga di Twilight

Midnight Sun arriva a oltre dieci anni dal primo volume del fenomeno Twilight. Tornano così, Bella Swan ed Edward Cullen.

Stephenie Meyer ha venduto milioni e milioni di copie nel mondo, è stata tradotta in 37 Paesi e i suoi romanzi sono finiti con altrettanto successo anche al cinema. Con Midnight Sun, torna a catapultare i suoi lettori nella storia d’amore fra Edward e Bella, ma questa volta lo fa partendo dal punto di vista del vampiro.

midnight sun

Titolo: Midnight Sun
Autrice: Stephenie Meyer
Editore: Fazi Editore
Genere: Romanzo YA
Cartaceo: € 20,00 / Ebook: € 11,99
Pagine: 782
Uscita: 24 settembre 2020

«Vedevo benissimo quanto sarebbe stato facile innamorarsi di lei. Esattamente come cadere: senza sforzo. Impedirmi di amarla era l’opposto, era arrampicarmi su uno strapiombo, una mano dopo l’altra, un’impresa estenuante, come se possedessi soltanto le forze limitate di un umano».

Quando Edward Cullen e Bella Swan si sono incontrati in Twilight, una storia d’amore destinata a diventare iconica ha avuto inizio. Ma finora questa storia è stata raccontata soltanto dal punto di vista di Bella. Finalmente, i lettori possono conoscere la versione di Edward in quest’attesissimo nuovo romanzo, Midnight Sun.

Vissuta nei panni del bellissimo vampiro, questa storia assume una veste tutta nuova, decisamente più cupa. L’incontro con Bella è la cosa più spaventosa e più intrigante che gli sia mai successa nella sua lunga vita da vampiro.

Mentre apprendiamo nuovi, affascinanti dettagli sul suo passato, capiamo perché questa sia la sfida più difficile della sua esistenza. Come può seguire il suo cuore, se ciò significa mettere Bella in pericolo?

Stephenie Meyer
Stephenie Meyer

Please follow and like us:
Tweet 187

Commenti Facebook

Rispondi