“L’incertezza dei pomodorini sulla bruschetta” di Francesca Delli Carri, è una proposta in crowdfunding di Bookabook

Il crowdfunding torna a farci visita. Questa volta ci ha chiesto di parlare del suo libro Francesca Delli Carri.

“L’incertezza dei pomodorini sulla bruschetta” è uno dei tanti titoli che con il crowdfunding, su Bookabook cerca di conquistare i lettori.

“Un umile manifesto di disagio esistenziale per trentenni eternamente alla ricerca di un sano equilibrio”.

Francesca Delli Carri
Il crowdfunding - Francesca Delli Carri

In un futuro non troppo lontano, gli otto personaggi di questi racconti cercano di capire come stare al mondo. C’è chi vende le proprie mutande usate a sconosciuti, chi riesce a parlare solo attraverso citazioni altrui, chi si cura con un cane, chi si spaccia per un serial killer e così via. Non ce la possono fare, verrebbe da dire. E se invece fossero semplicemente avanti? In un’era immaginaria in cui l’umanità è in piena crisi esistenziale, tutto è ammesso e tutto è normale, pur di trovare quella chiave con cui accettare e accettarsi. E se poi ci aggiungi un tocco di cinismo e ironia, forse impari anche ad essere felice.

Per prenotare la vostra copia CLICCATE QUI.

Francesca Delli Carri è nata a Gorizia nel 1991. Laureata in Letterature Straniere e poi in Editoria e Giornalismo, lavora per un po’ in giornali locali e riviste online, fino a quando decide di vendere l’anima al diavolo e diventare una copywriter. Al momento vive a Milano e si dà da fare in un’agenzia pubblicitaria. Nel tempo libero fa kickboxing, educa cani e scrive cose. Dopo infiniti primi capitoli e sani dilemmi esistenziali, decide di fare sul serio. L’Incertezza dei pomodorini sulla bruschetta è la sua raccolta d’esordio.


Please follow and like us:
Tweet 187

Commenti Facebook

Rispondi