Il crowdfunding torna a farci visita. Questa volta ci ha chiesto di parlare del suo libro Francesca Delli Carri.
“L’incertezza dei pomodorini sulla bruschetta” è uno dei tanti titoli che con il crowdfunding, su Bookabook cerca di conquistare i lettori.
“Un umile manifesto di disagio esistenziale per trentenni eternamente alla ricerca di un sano equilibrio”.
Francesca Delli Carri

In un futuro non troppo lontano, gli otto personaggi di questi racconti cercano di capire come stare al mondo. C’è chi vende le proprie mutande usate a sconosciuti, chi riesce a parlare solo attraverso citazioni altrui, chi si cura con un cane, chi si spaccia per un serial killer e così via. Non ce la possono fare, verrebbe da dire. E se invece fossero semplicemente avanti? In un’era immaginaria in cui l’umanità è in piena crisi esistenziale, tutto è ammesso e tutto è normale, pur di trovare quella chiave con cui accettare e accettarsi. E se poi ci aggiungi un tocco di cinismo e ironia, forse impari anche ad essere felice.
Per prenotare la vostra copia CLICCATE QUI.
Francesca Delli Carri è nata a Gorizia nel 1991. Laureata in Letterature Straniere e poi in Editoria e Giornalismo, lavora per un po’ in giornali locali e riviste online, fino a quando decide di vendere l’anima al diavolo e diventare una copywriter. Al momento vive a Milano e si dà da fare in un’agenzia pubblicitaria. Nel tempo libero fa kickboxing, educa cani e scrive cose. Dopo infiniti primi capitoli e sani dilemmi esistenziali, decide di fare sul serio. L’Incertezza dei pomodorini sulla bruschetta è la sua raccolta d’esordio.