Disney Libri presenta la graphic novel “Talenti di Classe. Le (dis)avventure di un giovane papero”

Disney Libri (Giunti Editore) presenta Graphic Stories, una nuova collana innovativa nello stile e nel linguaggio, a metà tra graphic novel e testo illustrato, che si apre con Talenti di Classe. Le (dis)avventure di un giovane papero.

Al centro di questo primo volume della serie di Disney Libri, un tema molto d’attualità: la valorizzazione del talento e dell’unicità di ciascuno, che si realizzano attraverso l’impegno, la tenacia e la condivisione di esperienze tra amici, senza dimenticare la centralità dell’adulto.

Disney Libri

Autore: Walt Disney
Editore: Giunti (Disney Libri)
Genere: Graphic Stories, Bambini e ragazzi
Cartaceo: € 9,90
Pagine: 224
Uscita: 5 gennaio 2021
Età di lettura: dai 7 anni

Il libro: In Talenti di Classe, il giovane Paperino è alle prese con un’avventura rocambolesca e ricca di sorprese, allo scopo di salvare la fattoria di Nonna Papera che è stata pignorata. Per riuscirci, deve iscriversi a un college nuovo di zecca, la DRIP Academy, una struttura d’eccellenza per ragazzi brillanti, motivo di orgoglio per la città.

Grazie a un espediente fortuito, Dolly l’amica da sempre, riuscirà a fare accedere Paperino al prestigioso istituto vantando uno strano e improbabile talento, unico nel suo genere e tutto da dimostrare: il garagarissimo.

Il book trailer: http://bit.ly/TalentiDiClasse_BookTrailer

L’uscita di Talenti di Classe è accompagnata anche da un lancio digital sui canali social Giunti, che culminerà il prossimo 19 gennaio alle 15:00 con la presentazione in diretta social moderata da Veronica Di Lisio, Direttore Editoriale Disney Libri per Giunti, con la partecipazione di Paolo Bosisio (che ha scritto la prefazione) e altri ospiti a sorpresa.


Please follow and like us:
Tweet 187

Commenti Facebook

Rispondi