“Il filo sottile di Arianna” di Lorenzo Sartori, tra pochi giorni in libreria

Dal 25 febbraio in libreria l’inedito di Lorenzo Sartori, Il filo di Arianna.

Vincitore della quinta edizione del Premio Nebbia Gialla, sezione inediti, uscirà il 25 febbraio in libreria “Il filo sottile di Arianna” di Lorenzo Sartori.

Il filo sottile di Arianna

Titolo: Il filo sottile di Arianna
Autore: Lorenzo Sartori
Editore: Laurana Editore
Pagine: 300
Prezzo di copertina: € 16,90
Uscita: 25 febbraio 2021
ISBN: 9788831984720

Andrea Basilio, ex ispettore di polizia, da tre anni porta avanti la A&B Investigazioni. Tre anni senza grandi emozioni, tre anni a inseguire mariti e mogli infedeli e debitori in fuga. Ma tutto è destinato a cambiare quando un venerdì pomeriggio si presenta in agenzia l’avvenente Arianna Fanelli, giovane amante di uno degli uomini più in vista di Milano.

Il ricco imprenditore è misteriosamente sparito la sera prima durante una cena romantica. Attratto più dalla cliente che dal caso, Basilio si ritrova a indagare fra giri di escort, gallerie d’arte, conti cifrati e un vecchio cold case riconducibile all’imprenditore scomparso.

Lorenzo Sartori

Lorenzo Sartori vive tra Crema e Milano. Giornalista pubblicista, scrittore, autore di giochi di simulazione, si occupa di organizzazione di eventi ed è direttore artistico del festival letterario Inchiostro e della rassegna DeGenere. La sua opera spazia dalla fantascienza al thriller. Il filo sottile di Arianna, vincitore del premio NebbiaGialla 2020, è il primo romanzo pubblicato con Laurana Editore.


Please follow and like us:
Tweet 187

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *