Fiori sopra l’inferno, la nuova fiction thriller di Rai 1.
Tratta dall’omonimo bestseller di Ilaria Tuti, la miniserie Fiori sopra l’inferno, andrà in onda in tre prime serate ad alta tensione su Rai 1, a partire da lunedì 13 febbraio alle 21.25.

Protagonista assoluta della fiction, è Elena Sofia Ricci che, insieme a Gianluca Gobbi e Giuseppe Spata, interpreterà questo thriller ambientato in un piccolo paese di montagna nelle Dolomiti friulane; un paradiso solo all’apparenza. Tra i suoi vicoli si nascondo infatti, silenzi e inconfessabili segreti.
Un killer si lascia alle spalle una scia di sangue per difendere un gruppo di bambini ignorati e maltrattati da chi dovrebbe proteggerli.

Tre puntate divise in sei episodi e una protagonista, Teresa Battaglia, che l’attrice definisce così:
“Teresa è un personaggio straordinario, una donna molto speciale, unica, con un passato doloroso che l’ha fatta diventare ruvida, spigolosa, a tratti virile, antipatica, per certi aspetti. Ma capace di empatizzare sia con una bambina che è stata violata, sia con il killer, perché si domanda da quale razza di inferno possano venire queste creature mostruose. Per scoprire chi sia il killer devi empatizzare con quell’ex bambino violato…”.

Per leggere la trama del libro e conoscere l’autrice, Ilaria Tuti, clicca QUI.
Non ci resta che augurarvi buona visione!